CALCIO, AL BISCEGLIE IL TROFEO MISERICORDIA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 dicembre 2012

CALCIO, AL BISCEGLIE IL TROFEO MISERICORDIA


Giuseppe Angarano, 20enne in prova

Giuseppe Angarano, 20enne in prova

TUTTI I RISULTATI DELLO  SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT

Il Bisceglie calcio si aggiudica il primo trofeo Misericordia, vincendo entrambi gli incontri del triangolare disputato domenica mattina a Bitonto.

Il team nerazzurro di mister Nicola Ragno ha superato di misura l’Audace Cerignola con una rete di Nicolas Di Rito e i padroni di casa con un 2-0 firmato da Giorgio Russo e dal giovane Giuseppe Angarano (20enne milanese di origini biscegliesi, cresciuto nell’Inter, lo scorso anno a Piacenza e attualmente in prova con i nerazzurri).

La comitiva nerazzurra tornerà ad allenarsi mercoledì in vista della gara interna di domenica con il Brindisi.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 dicembre 2012