Calcio a 6, domenica la Final Four dell’Aurora Cup

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 giugno 2016

Calcio a 6, domenica la Final Four dell’Aurora Cup

Sui campi del Centro Sportivo Aurora

Si terrà domenica 26 giugno, a partire dalle ore 19:30, la Final Four dell’Aurora Cup di calcio a 6, manifestazione organizzata da Tonio Papagni, presidente dell’Asd Nettuno, sui campi di proprietà del Centro Sportivo Aurora.

US Cremino, AlbaniaTerlizzi, Gli intoccabili e Boccajunior le compagini che hanno conquistato l’accesso all’atto conclusivo di un torneo molto competitivo, con molti calcettisti di buon livello in campo, al quale hanno partecipato ben 18 formazioni.

Le premiazioni si svolgeranno intorno alle ore 22:30, al termine della finalissima.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 giugno 2016