Calcio a 5, verso Santos Club-Ruvo: i gialloblu vogliono chiudere il 2014 al comando

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 19 dicembre 2014

Calcio a 5, verso Santos Club-Ruvo: i gialloblu vogliono chiudere il 2014 al comando


Smaltita la delusione post derby, che ha sancito il primo kappaò in campionato, il Santos Club vuole riprendere il proprio cammino nel campionato di Serie C2 girone A.

Nel pomeriggio di sabato 20 dicembre, il team allenato dal tecnico Francesco Tritto sarà alle prese con avversario insidioso, il Ruvo. Settimo in classifica a quota 11, ma comunque a ridosso della zona playoff, il team ruvese è stato protagonista di un avvio brillante fino alla terza giornata. Dopo tre vittorie in altrettanti match, infatti, ha raccolto solo due punti nelle successive giornate. La formazione biscegliese, invece, nonostante la sconfitta nel derby è sempre al comando

Asd Santos Club

Asd Santos Club

Il tecnico biscegliese Tritto avrà a disposizione tutti gli elementi della rosa, eccezion fatta per Giuseppe D’Addato, appiedato per un turno dal Giudice sportivo. La gara rappresenterà un banco di prova importante per il Santos Club: una vittoria sarebbe fondamentale per chiudere in bellezza il 2014, consentendo allo staff di lavorare con maggiore tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi durante la sosta natalizia. Al rientro, Lamanuzzi e compagni saranno attesi da due impegni molto difficili, quali Futsal Andria (in trasferta) e Torremaggiore, rispettivamente terza e seconda forza del girone.

Santos Club-Ruvo, valevole per il nono turno di Serie C2 girone A, sarà diretta da Giancarlo Lanzellotti di Molfetta.
Appuntamento alle ore 16:30 presso il centro sportivo “Aurora”.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 19 dicembre 2014