CALCIO A 5, UNDER 21: VALENTE: “PLAYOFF? BEN VENGANO”

Sport // Scritto da Corrado Misino // 31 gennaio 2013

CALCIO A 5, UNDER 21: VALENTE: “PLAYOFF? BEN VENGANO”


TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE CIFREdiSPORT

Mister Rino Valente (foto di Cristina Soldano)

Mister Rino Valente (foto di Cristina Soldano)

E’ uno dei protagonisti della rinascita del Futsal Bisceglie under 21, che nella prima parte del girone di ritorno ha raccolto 12 punti su 18 disponibili, mettendosi in scia per conquistare un posto nei playoff scudetto di categoria. Parliamo del mister Rino Valente, che con Francesco Ventura ha fatto le fortune del Bisceglie calcio a 5 under 21 e under 18.

Mi piace parecchio stare con i ragazzi– afferma il mister nerazzurro- si è ricreato un gruppo di cui fanno parte ragazzi nuovi, alla prima esperienza con il futsal. Credo molto nel proverbio “l’unione della forza” perché soltanto con lo spirito di gruppo si possono raggiungere i risultati. Confido molto nell’aiuto dei tre ragazzi provenienti dalla prima squadra ossia Russo, Amoruso  e Tortora, che mi stanno aiutando a far crescere i più piccoli e magari portarci ai playoff“.

Parlando dei playoff, mister Valente strizza l’occhio: “Ben vengano, perché sarebbe una bella soddisfazione per tutti. Le ultime partite della regular season saranno determinanti e siamo distanti soltanto 2 punti dal settimo ed ultimo posto, quindi dobbiamo approfittare in caso di sconfitta delle squadre che ci precedono”.




Sport // Scritto da Corrado Misino // 31 gennaio 2013