CALCIO A 5 U21, FUTSAL BISCEGLIE-FUENTE FOGGIA 3-6

Sport // Scritto da Corrado Misino // 29 ottobre 2012

CALCIO A 5 U21, FUTSAL BISCEGLIE-FUENTE FOGGIA 3-6


Futsal Bisceglie Under 21

Futsal Bisceglie Under 21 (foto Cristina Soldano)

Futsal Bisceglie- Fuente Foggia 3-6
Futsal Bisceglie: Catino, Belgiovine, Uva, N. Di Benedetto, Di Liddo, Caggianelli, A. La Notte, G. Di Benedetto, S. Di Benedetto, De Girolamo, Ruggieri, D. La Notte. Allenatore: Tritto.
Fuente Foggia: Danese, Dimola, Pennabea, Loparco, Lupoli, Chiappinelli, Monopoli, Gesualdo, Grilletto, Laccetti, De Lima, Cardone. Allenatore: Grassi.
Arbitro: Rutigliano (Bari).
Marcatori: 1° Ruggieri, 6° De Lima, 7° Gesualdi, 10° A. La Notte, 17° De Lima (tiro libero), 20° G. Di Benedetto, 29° De Lima, 30° De Lima, 33° Monopoli.

Quarto kappaò consecutivo per il Futsal Bisceglie, battuto dalla capolista Fuente Foggia per 6-3 al termine di una partita equilibrata decisa nel secondo tempo. Mattatore del match, l’italo-brasiliano De Lima autore di un poker decisivo.
Per la cronaca, il primo tempo si conclude sul punteggio di 3-3 con le reti siglate da Ruggieri, A. La Notte e G. Di Benedetto per il Futsal Bisceglie, mentre per i foggiani vanno a segno De Lima autore di una doppietta e Gesualdi.
Nel secondo tempo, i ragazzi di Miki Grassi realizzano altre tre reti ancora con De Lima (doppietta) e Monopoli.
Futsal Bisceglie sempre fanalino di coda del girone R con 0 punti. Non c’è tempo di riposarsi, perché i ragazzi di Tritto, scenderanno nuovamente in campo giovedì 1 novembre al “PalaColombo” di Ruvo contro la compagine locale. Fischio d’inizio ore 11.00.




Sport // Scritto da Corrado Misino // 29 ottobre 2012