CALCIO A 5, TUTTO PRONTO PER L’ULTIMO ATTO DELLA “DIAZ CHAMPIONS CUP”

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 29 giugno 2013

CALCIO A 5, TUTTO PRONTO PER L’ULTIMO ATTO DELLA “DIAZ CHAMPIONS CUP”


Diaz Champions Cup, prima edizione

Diaz Champions Cup, prima edizione

Calcio a 5, Diaz Champions Cup

Il torneo Diaz Champions Cup entra nel vivo

Tutto pronto per la finalissima della prima edizione della “Diaz Champions Cup”, torneo di calcio a 5 in corso sui campi del centro sportivo “Vigiliensis”, casa della Diaz calcio a 5.

A contendersi il gradino più alto del podio sarà il team Diaz, formato da giocatori di esperienza dal non indifferente passato nel futsal e non solo, e l’Atletico Castoro, decisamente composto da calcettisti molto più giovani, comunque con esperienze alle spalle in tale disciplina.

Si preannuncia, dunque, una sfida avvincente, di livello sicuramente alto. Kick -off domenica 30 giugno a partire dalle ore 20:30 con la presenza di dj e della redazione sportiva di “Bisceglie in diretta” presso il centro sportivo “Vigiliensis”.

Seguiranno al termine della gara, come di consueto, le premiazioni di rito. Ricordiamo, inoltre, che verranno scelti dalla dirigenza della Diaz cinque atleti non ancora tesserati per la Federcalcio, i quali avranno la possibilità di svolgere la preparazione fisica per la stagione 2013/2014 con il team di serie C2, allenato da mister Maurizio Di Pinto.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 29 giugno 2013