Calcio a 5: trasferta in terra murgiana per il Santos Club, ospite del Top Player Minervino

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 11 novembre 2016

Calcio a 5: trasferta in terra murgiana per il Santos Club, ospite del Top Player Minervino

Il team di mister Tritto a caccia del primo risultato positivo in campionato lontano dal centro sportivo Aurora

Ad una settimana dal successo interno sul Torremaggiore, il Santos Club scenderà in campo nel pomeriggio di sabato 12 novembre. L’ostacolo della quarta giornata del club gialloblu presieduto da Davide Sangilli, impegnati nel girone A del campionato di Serie C2 pugliese di calcio a 5 maschile, si chiama Top Player Minervino.

Mister Francesco Tritto chiede ai suoi continuità nei risultati (finora lo score è stato di 3 successi, 1 pari e 1 ko nei 5 match ufficiali disputati tra campionato e Coppa Puglia) pur dovendo fare a meno di alcune pedine importanti come D’Elia, D’Addato, La Notte e Papagni. Rispetto all’ultimo match di campionato, però, il trainer gialloblu potrà contare sui rientri di Garofoli e Lamanuzzi.

I biscegliesi dovranno entrare in campo con la giusta fame agonistica per arginare la voglia di riscatto dei murgiani di mister Orecchia (che dovrà fare a meno dello squalificato Verderosa), all’asciutto da due giornate dopo l’esordio vincente per 0-2 sul campo del Poggiorsini.

Un risultato positivo porterebbe il Santos Club con maggiore entusiasmo al duplice confronto con l’Eraclio Barletta, in programma rispettivamente martedì 15 e sabato 19 novembre e validi rispettivamente per l’andata degli ottavi di Coppa Puglia e la quinta giornata di Serie C2.

Arbitrerà l’incontro Minervino-Santos Club Francesco Chimienti di Bari. Appuntamento al palasport comunale di Minervino Murge con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00.

Classifica Serie C2-A dopo tre giornate:
Eraclio Barletta 9; Macula Nox Molfetta, San  Ferdinando 7; Futsal Troia, Santos Club Bisceglie, Bisceglie Futsal Club 6; Torremaggiore, Futsal Monte Sant’Angelo, Poggiorsini, Top Player Minervino 3; Sicom Barletta, Tiki Taka San Severo 0.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 11 novembre 2016