Calcio a 5, torna il campionato di A2: derby al PalaDolmen tra Futsal Bisceglie e Salinis Margherita

Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 gennaio 2016

Calcio a 5, torna il campionato di A2: derby al PalaDolmen tra Futsal Bisceglie e Salinis Margherita

Il team di mister Ventura chiede strada ai rosanero salinari
"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Scatterà sabato 9 gennaio il girone di ritorno nel gruppo B del campionato di Serie A2 di calcio a 5. Il Futsal Bisceglie di mister Francesco Ventura se la vedrà fra le mura amiche del PalaDolmen (start alle ore 16:00) col Salinis Margherita.

Seconda in classifica al termine della regular season, il team presieduto da Luciano Sciacqua vuole assolutamente lasciarsi alle spalle la sconfitta casalinga nello scontro diretto per il primato col Futsal Isola

«Abbiamo lavorato bene durante le feste cercando di recuperare anche gente con qualche acciacco fisico come Di Benedetto, Montelli e Colaianni. Non so ancora se avrò tutti a disposizione ma questo cambia poco. Dobbiamo fare la partita, perché la classifica ce lo impone e perché non credo che il Salinis giocherà in maniera diversa rispetto alla gara d’andata. I nostri avversari hanno fatto profondi cambiamenti in sede di mercato, ma credo che le ripartenze di Galan e Amilcar siano le situazioni di gioco a cui dovremo prestare maggiore attenzione» ha commentato il trainer biscegliese.

L’incontro sarà diretto da Fabio Pagliarulo di Napoli e Giovanni Ferraioli Vitolo di Castellammare di Stabia. Cronometrista designato Luca Michele De Candia di Molfetta.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 gennaio 2016