Calcio a 5, start alla C2. Futsal Club di scena a Minervino

Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 ottobre 2015

Calcio a 5, start alla C2. Futsal Club di scena a Minervino


Il team di mister Minervini, sulle ali dell’entusiasmo per il passaggio del turno in Coppa Puglia, debutta in campionato

Galvanizzato dal netto successo (10-3) nel match di ritorno del primo turno di Coppa Puglia sul Futsal Giovinazzo, il Bisceglie Futsal Club è pronto per il debutto nel campionato di Serie C2. La compagine nerazzurra guidata da Corrado Minervini renderà visita al Top Player Minervino di mister Giuseppe Orecchia,

«Non conosciamo nessuno dei nostri avversari quindi per i miei ragazzi ogni gara sarà un modo per crescere e fare esperienza in un girone che gli addetti ai lavori considerano forse il più competitivo. Dal nostro canto cercheremo di dare il massimo per onorare al meglio la maglia che rappresentiamo» ha affermato il trainer biscegliese.

La gara Top Player Minervino-Bisceglie Futsal Club avrà inizio alle ore 16:00 e sarà arbitrata da Fabio Cifelli di Foggia.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 ottobre 2015