Calcio a 5, Serie C1 | La Diaz chiede strada al Futsal Andria

Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 novembre 2015

Calcio a 5, Serie C1 | La Diaz chiede strada al Futsal Andria


I biancorossi (out Caggianelli) di scena al PalaDolmen (ore 16:00) col team federiciano che presenta in organico il biscegliese Mimmo Napoletano

Nuova puntata della lotta per il primato in classifica nel torneo di Serie C1, che coinvolge l’attuale capolista Atletico Cassano e le più dirette inseguitrici Diaz Bisceglie e Aquile Molfetta.

Sul parquet del PalaDolmen (calcio d’inizio stabilito per le ore 16:00) la Diaz del presidente Nicola Napoletano chiederà strada al Futsal Andria in un derby che cela insidie: Tesse, Spinosa, l’intramontabile Ricco, il portiere Fasciano, De Feo, Cappai e il sempreverde biscegliese Mimmo Napoletano (40 anni e non sentirli) cercheranno un risultato positivo al cospetto dei biancorossi. Ironia della sorte, i biancazzurri andriesi allenati da Michele Bizzoca hanno affrontato proprio sabato scorso l’Atletico Cassano, cedendo 6-2 sul gommato del palasport di Corso Germania.

L'estremo difensore biscegliese Vincenzo Povia

L’estremo difensore biscegliese Vincenzo Povia

Fuori causa il trainer Maurizio Di Pinto per impegni personali, il team biscegliese sarà nuovamente affidato al patron Giuseppe Cortellino, in panchina in qualità di assistente allenatore. Molto probabile il forfait di Mauro Caggianelli, che non ha ancora recuperato la condizione di forma necessaria per scendere in campo. Tutti disponibili gli altri atleti del lungo e profondo roster della Diaz. Fondamentale, per continuare a tenere il passo delle altre candidate alla promozione in Serie B, sarà sconfiggere il Futsal Andria.

Dirigeranno la sfida Giovanni Cascavilla di Molfetta e Michele Martimucci di Bari.

Dal 1° dicembre torna "Terzo tempo" sul canale youtube Bisceglie in diretta

Dal 1° dicembre torna “Terzo tempo” sul canale youtube Bisceglie in diretta

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 21 novembre 2015