Calcio a 5, Serie A2: Imola espugna di misura Augusta nell’andata della finale promozione

Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 maggio 2016

Calcio a 5, Serie A2: Imola espugna di misura Augusta nell’andata della finale promozione

Confronto molto combattuto tra le due compagini che si contendono la promozione in Serie A

Augusta-Imola 4-5

Combattutissimo primo atto della finale playoff per la promozione nella massima serie di calcio a 5 fra Augusta e Imola. La compagine emiliana si è imposta di misura in trasferta sul rettangolo di gioco del PalaJonio al termine di un confronto serrato. Il team siciliano, che in semifinale ha estromesso il Futsal Bisceglie, ha per tre volte rimontato gli avversari, trascinati dalle doppiette di Marcio nel primo tempo e dell’iberico Revert Cortes nella ripresa.

Match di altissima intensità agonistica, giocato al cospetto di un pubblico numeroso. Ritorno in programma sabato 14 a Imola per stabilire quale delle due contendenti raggiungerà Came Dosson e Futsal Isola in Serie A: non ci sarà l’ex Bisceglie calcio a 5 Marcio, espulso per somma di ammonizioni in gara1.

Nella foto, Vanni Pedrini tecnico dell’Imola

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 8 maggio 2016