Calcio a 5, Serie A2: i risultati dell’ottava giornata e la classifica

Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 novembre 2015

Calcio a 5, Serie A2: i risultati dell’ottava giornata e la classifica


Prosegue la marcia a braccetto tra Futsal Bisceglie e Futsal Isola

Sei successi delle squadre in trasferta su sei incontri: l’ottava giornata d’andata, nel girone B di Serie A2, si è chiusa con la curiosa coincidenza di risultati favorevoli esclusivamente alle compagini impegnate lontano da casa. Prosegue la marcia a braccetto di Futsal Bisceglie e Futsal Isola, corsare rispettivamente sui campi di Partenope Napoli e Cisternino. Le due capoclassifica hanno fatto il vuoto, incrementando a sei lunghezze il vantaggio sulla formazione cistranese.

Colpi di Olimpus Olgiata a Matera e Augusta sul parquet di Ruvo, domicilio del Salinis causa indisponibilità del palasport di Andria. In coda, tre punti fondamentali li ha conquistati il Catanzaro, violando Sammichele mentre il Catania è stato superato di misura dal Policoro.

Serie A2, girone B
Ottava giornata (andata 21 novembre, ritorno 5 marzo)
Catania-Policoro 3-4
Futsal Cisternino-Futsal Isola 1-3
Partenope-Futsal Bisceglie 1-5 (link all’articolo)
Matera-Olimpus Olgiata 3-6
Salinis-Augusta 2-7
Sammichele-Catanzaro 2-3

Classifica
Futsal Bisceglie, Futsal Isola 21; Cisternino 15; Augusta, Olimpus Olgiata 13; Matera, Policoro 12; Sammichele 9; Partenope Napoli 7; Salinis Margherita 6; Catanzaro 4; Catania 3.

Nona giornata (andata 29 novembre, ritorno 19 marzo)
Augusta-Matera
Policoro-Sammichele
Catanzaro-Salinis
Futsal Bisceglie-Futsal Cisternino
Futsal Isola-Catania
Olimpus Olgiata-Partenope

Dal 1° dicembre torna "Terzo tempo" sul canale youtube Bisceglie in diretta

Dal 1° dicembre torna “Terzo tempo” sul canale youtube Bisceglie in diretta

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 22 novembre 2015