Calcio a 5, Serie A femminile | Ostacolo Martina/Monopoli sulla strada dell’Arcadia

Sport // Scritto da Aurora Marinelli // 13 novembre 2015

Calcio a 5, Serie A femminile | Ostacolo Martina/Monopoli sulla strada dell’Arcadia


La volontà di rimanere a punteggio pieno delle rossonere a confronto con l’ambizione del collettivo di mister Fanizzi nel derby tutto pugliese

La capolista Arcadia, reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Stigliano (link all’articolo), affronterà la squadra di mister Christian Fanizzi per il derby pugliese della settima giornata di serie A femminile. Il Martina/Monopoli, a quota 10 punti in classifica, è uscito vincente dalle ultime tre partite, incassando 6 gol in totale.

Numeri da big per l’Arcadia Bisceglie che comanda a punteggio pieno il girone, con 5 vittorie in altrettante gare di campionato (conta un turno di riposo); venti le reti realizzate e dodici quelle subite dalla capolista, accreditata, sin da inizio stagione, quale possibile vincitrice del girone.

Sulla carta il pronostico è a favore del quintetto biscegliese ma non sarà facile sfondare la difesa avversaria, che vuole continuare la striscia di vittorie messe in cantiere nelle ultime tre giornate.

«Siamo primi e ne siamo orgogliosi ma ogni domenica abbiamo dimostrazione di come questo campionato sia equilibrato e serva la massima attenzione in ogni gara» afferma il patron dell’Arcadia Alessandro Prete. «Dobbiamo affrontare partita per partita: domenica ci attende il primo derby stagionale contro un Martina in salute. Sarà una bella gara, con una buona cornice di pubblico e sono certo che faremo bene» ha concluso Alessandro Prete.

Arbitreranno Luca Vincenzo Caracozzi di Foggia e Luca Michele De Candia di Molfetta. Cronometrista designato Alessandro Valente di Molfetta.




Sport // Scritto da Aurora Marinelli // 13 novembre 2015