Calcio a 5, Santos sconfitto a Monte Sant’Angelo nella finale playoff del girone A di C2

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 maggio 2015

Calcio a 5, Santos sconfitto a Monte Sant’Angelo nella finale playoff del girone A di C2


Garganus Monte Sant’Angelo-Santos Club Bisceglie 9-2

Netta sconfitta per il team di mister Francesco Tritto nella finale playoff in gara unica del girone A del campionato di Serie C2. La compagine biscegliese, in partita fino al 2-1 su un campo caldissimo, in un impianto gremito, ha ceduto alla maggiore verve della compagine garganica, che ha capitalizzato al meglio il vantaggio. Sul 6-2 la formazione di casa ha tenuto botta ai tentativi degli ospiti di riaprire la gara col portiere di movimento, realizzando altre tre reti.

Passivo decisamente severo per il Santos Club, che ha concluso, da matricola, una stagione molto positiva. I gol biscegliesi sono stati messi a segno da Angelo Antonio La Notte e Gianluca Di Benedetto.

Maggiori approfondimenti nelle prossime ore

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 maggio 2015