Calcio a 5, Santos Club impegnato sull’insidioso campo del Tiki Taka San Severo

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 28 novembre 2014

Calcio a 5, Santos Club impegnato sull’insidioso campo del Tiki Taka San Severo


Asd Santos Club

Asd Santos Club

Il Santos Club vuole continuare a vivere il proprio momento magico. Reduce da quattro vittorie in altrettante gare di campionato, nel pomeriggio di sabato 29 novembre la formazione allenata da Francesco Tritto dovrà confrontare le proprie ambizioni con quelle dei padroni di casa del Tiki Taka San Severo.

L’ottimo avvio in campionato ha portato molto entusiasmo in casa biscegliese, oltre al piazzamento solitario in seconda posizione e ad una sola lunghezza dalla capolista Torremaggiore.
Per superare l’ostacolo San Severo, sesto in classifica a quota 6, sarà necessario mettere in atto massimo impegno e concentrazione come chiesto dal trainer biscegliese.

Mister Tritto dovrà fare a meno del pivot Simone Di Benedetto e dell’estremo difensore Davide La Notte, mentre riavrà nuovamente a disposizione l’esperto Giulio Lamanuzzi, assente nell’ultimo match con il Poggiorsini.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Cristian Mastropasqua di Foggia. Calcio d’inizio alle ore 16:00 presso il palazzetto ‘Oberdan Marchegiani’ ITAS Di Sangro di San Severo.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 28 novembre 2014