Calcio a 5, sabato (ore 16:00) al centro sportivo “Aurora” il remake della stracittadina Santos Club-Diaz

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 ottobre 2015

Calcio a 5, sabato (ore 16:00) al centro sportivo “Aurora” il remake della stracittadina Santos Club-Diaz


Dopo il 2-2 di Coppa Italia, le due compagini biscegliesi si riaffrontano per l’ottava giornata di C1. Aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito dalle ore 15:50

Dopo il pareggio nel match di Coppa Italia di martedì 27 ottobre, Santos Club e Diaz si riaffronteranno nel pomeriggio di sabato 31 ottobre in occasione dell’ottavo turno di Serie C1.

Sul sintetico del centro sportivo “Aurora” si affronteranno due formazioni in salute: il Santos Club (a quota 11 punti in classifica) è reduce da una striscia di quattro risultati utili consecutivi che hanno permesso di piazzarsi al settimo posto solitario; la Diaz (seconda, a quota 17 punti), invece, naviga nelle zone alte della classifica, frutto della lunga imbattibilità che dura da inizio stagione.

Mister Francesco Tritto dovrà fare a meno degli infortunati Lamanuzzi e Muggeo, out già da diverse settimane. Dopo i due precedenti stagionali ufficiali tra le due compagini, entrambi disputate nel mese di ottobre e valevoli i quarti di Coppa Italia, il bilancio è di una vittoria della Diaz (3-6 al centro sportivo “Aurora”) e un pareggio (2-2 al PalaDolmen).

Arbitreranno l’incontro Luigi Balacco di Molfetta e Michele Schiavulli di Foggia. Calcio d’inizio ore 16:00 (aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito dalle ore 15:50).

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 ottobre 2015