Calcio a 5, sabato (ore 16) al centro sportivo “Aurora” c’è Santos Club-Futsal Club Polignano

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 17 ottobre 2015

Calcio a 5, sabato (ore 16) al centro sportivo “Aurora” c’è Santos Club-Futsal Club Polignano


Dopo la sconfitta di Coppa Italia, il Santos Club cerca il riscatto in campionato: sabato 17 ottobre (calcio d’inizio ore 16) sul sintetico del centro sportivo “Aurora” arriva il Futsal Club.

Dopo le due vittorie in rimonta contro Futsal Andria e Real Adelfia, l’ambizioso gruppo allenato da mister Francesco Tritto proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi in occasione della sesta giornata di Serie C1.
L’avversario è il Futsal Club, formazione di Polignano allenata da Damiano Simone, che proprio come il team biscegliese gialloblu, occupa il nono posto in classifica con 7 punti.

Si affronteranno due formazioni reduci dal loro secondo successo in campionato: una settimana prima, il Santos Club aveva sbancato il palazzetto di Adelfia con il risultato di 3-5, mentre il Futsal Club ha ottenuto una vittoria importante davanti al pubblico amico sulle Aquile Molfetta (3-2).

Nonostante la vittoria, la gara con il team molfettese ha lasciato qualche strascico come la squalifica di quattro giornate inflitta al top scorer della formazione di Polignano, ovvero il laterale Paolo Fiume, autore di 6 reti in campionato. Mister Tritto, invece, non avrà a disposizione i laterali Lamanuzzi e Muggeo, ancora ai box per infortunio.

Arbitreranno l’incontro Francesco Sicolo di Bari e Michele Martimucci di Bari.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 17 ottobre 2015