Calcio a 5, sabato Nettuno-Poggiorsini: biancazzurri a caccia della quinta vittoria consecutiva

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 9 gennaio 2015

Calcio a 5, sabato Nettuno-Poggiorsini: biancazzurri a caccia della quinta vittoria consecutiva


Smaltite le festività, torna anche il campionato di Serie C2. Il Nettuno del presidente Tonio Papagni vorrà iniziare nel migliore dei modi questo 2015, continuando la corsa verso le zone alte della classifica.

La continuità espressa nel mese di dicembre ha permesso a capitan Landriscina e soci di piazzarsi al quarto posto solitario a quota 15 punti, a sole due lunghezze dal gradino più basso del podio, occupato dalla Futsal Andria. Il prossimo ostacolo dei biancazzurri è rappresentato dal giovane Poggiorsini, società all’esordio nel calcio a 5, allenato da mister Gallo. La formazione poggiorsinese, ultima in graduatoria e distante 14 lunghezze dal team biancazzurro, ha mostrato un buon futsal nelle precedenti gare, durante le quali è certamente mancato un pizzico di esperienza in più nei momenti cruciali.
Una gara assolutamente da non sottovalutare, anche perché l’allenatore-giocatore Bartolo Sasso dovrà fare a meno di due pedine importanti come il centrale De Feudis e il laterale De Gennaro, entrambi non al meglio della condizione, oltre all’infortunato Goffredo.

Arbitrerà l’incontro Luca De Meo di Foggia. Appuntamento presso il centro sportivo “Aurora” con fischio previsto alle ore 16:00.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 9 gennaio 2015