Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Calcio a 5, sabato Nettuno-Poggiorsini: biancazzurri a caccia della quinta vittoria consecutiva
Smaltite le festività, torna anche il campionato di Serie C2. Il Nettuno del presidente Tonio Papagni vorrà iniziare nel migliore dei modi questo 2015, continuando la corsa verso le zone alte della classifica.
La continuità espressa nel mese di dicembre ha permesso a capitan Landriscina e soci di piazzarsi al quarto posto solitario a quota 15 punti, a sole due lunghezze dal gradino più basso del podio, occupato dalla Futsal Andria. Il prossimo ostacolo dei biancazzurri è rappresentato dal giovane Poggiorsini, società all’esordio nel calcio a 5, allenato da mister Gallo. La formazione poggiorsinese, ultima in graduatoria e distante 14 lunghezze dal team biancazzurro, ha mostrato un buon futsal nelle precedenti gare, durante le quali è certamente mancato un pizzico di esperienza in più nei momenti cruciali.
Una gara assolutamente da non sottovalutare, anche perché l’allenatore-giocatore Bartolo Sasso dovrà fare a meno di due pedine importanti come il centrale De Feudis e il laterale De Gennaro, entrambi non al meglio della condizione, oltre all’infortunato Goffredo.
Arbitrerà l’incontro Luca De Meo di Foggia. Appuntamento presso il centro sportivo “Aurora” con fischio previsto alle ore 16:00.
More from my site

Chi è Nicola Colangelo
Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.