Calcio a 5, sabato al PalaDolmen la quarta edizione del Trofeo Avis

Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 settembre 2016

Calcio a 5, sabato al PalaDolmen la quarta edizione del Trofeo Avis

In campo Futsal Bisceglie, Borussia Policoro e Napoli

Tre sicure protagoniste della stagione 2016-2017 nei massimi campionati nazionali del calcio a 5 saranno di scena sul parquet del PalaDolmen, sabato 24 settembre, per la quarta edizione del Trofeo Avis. I padroni di casa del Futsal Bisceglie incroceranno il Borussia Policoro, altro club del girone B di Serie A2 e il Napoli, team di Serie A.

In programma mini-incontri ripartiti in due periodi da dieci minuti ciascuno: alle ore 16:00 la sfida tra lucani e campani, cui seguirà, alle ore 16:45, il match tra i nerazzurri del direttore sportivo Niki Abbattista e il Napoli. Chiusura alle ore 17:30 con Futsal Bisceglie-Borussia Policoro, anticipo del faccia a faccia di sabato 1° ottobre valido per la prima giornata di campionato. In caso di parità al termine delle gare del triangolare si procederà all’esecuzione dei rigori.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 24 settembre 2016