Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Calcio a 5, sabato 11 luglio stage del Santos Club presso il centro sportivo Aurora
La selezione è rivolta ai nati tra il 1994 e il 1999
Chiusa la prima stagione sportiva con risultati al di sopra di ogni aspettativa, la compagine biscegliese del Santos Club “torna in campo” in vista dell’annata 2015-16.
L’ambizioso team biscegliese, giunto nella finale del girone A di Serie C2 (che ha garantito il 2° posto nella graduatoria ripescaggi, ragion per cui farà domanda di ripescaggio per il massimo campionato regionale di Serie C1), ha organizzato un doppio stage in programma per il mese di luglio, al fine di reclutare aspiranti giovani calcettisti nati dal 1994 al 1999 da aggregare alle già consolidate formazioni della prima squadra e del campionato giovanile, al quale parteciperà la formazione gialloblu.
L’appuntamento per il 1° stage è per sabato 11 luglio alle ore 17:00 (raduno ore 16:30) presso il centro sportivo Aurora, sito a Bisceglie in via Prussiano 60.
Nelle settimane successive seguirà un 2° stage, in programma sabato 25 luglio, alla stessa ora e location.
Ad accogliere i giovani calcettisti che, avranno dunque la possibilità di vestire la maglia gialloblu nella prossima stagione sportiva, ci sarà l’intero staff del Santos Club.
Per prendere parte allo stage, basterà, oltre ad avere tanta voglia di mettersi in gioco ed avere i requisiti d’età richiesti, presentarsi con mezz’ora d’anticipo.
Per maggiori informazioni: 3355609669 (Sig. Galantino) 3397078286 (Sig. Sangilli). Facebook: AsdSantos Club
More from my site

Chi è Nicola Colangelo
Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.