Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Calcio a 5, Pescara piega il Kaos e conquista lo scudetto
Comunque straordinaria la stagione del team di Ferrara guidato dal biscegliese Leopoldo Capurso
Pescara ha conquistato il primo, storico, titolo italiano nel calcio a 5, superando 3-1 nella serie il Kaos Ferrara guidato in panchina dal biscegliese Leopoldo Capurso.
I tiri dal dischetto hanno deciso sia gara3 che gara4 della finale scudetto: mentre sul parquet di casa la compagine emiliana ha prevalso 6-5 nella sfida di venerdì 5 giugno, riaprendo i giochi, giovedì 11 giugno in terra abruzzese i rigori hanno premiato la formazione di mister Fulvio Colini, primo trainer nella storia della disciplina a conquistare il tricolore in ben quattro città diverse (Roma con la RCB, Montesilvano e San Martino de’ Lupari con la Luparense in precedenza).
Delusione per le decine di biscegliesi che hanno seguito dal vivo gli incontri di finale, sostenendo il Kaos e il suo tecnico, maestro del calcio a 5 pugliese sempre più apprezzato nell’ambiente al punto che da più parti si fa il suo nome per un futuro incarico di selezionatore della nazionale. Leopoldo Capurso ha ancora una volta superato se stesso dimostrando che l’umiltà e la sana testardaggine di un uomo di grandi valori convinto delle sue idee possono fare la differenza nello sport. I biscegliesi non possono che andar fieri di un concittadino così.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.