CALCIO A 5, PAPAGNI CARICA IL NETTUNO: «OBIETTIVO I PLAYOFF»

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 31 ottobre 2012

Calcio a 5, Nettuno punta ai playoff

Calcio a 5, Nettuno punta ai playoff

All’indomani del pareggio nel derby con il Futsal Molfetta, il presidente del Nettuno Antonio Papagni fa il punto della situazione: «I risultati finora ottenuti sono ben al di sotto delle nostre aspettative. I cinque punti in classifica ci tengono lontani dall’obiettivo che ci eravamo imposti alla luce di un mercato estivo importante».

Il team di mister Giuseppe Di Chiano è solo undicesimo, molto lontano dalla capolista Futsal Canosa, leader indiscussa del girone a punteggio pieno dopo cinque giornate.

«Credo fortemente nelle potenzialità e nello spirito di questo gruppo – sostiene Papagni –  speriamo di invertire da subito questo trend poco positivo, partendo dalla prossima sfida interna contro il Brasilea Barletta, squadra sicuramente alla nostra portata. Le note positive dell’ultima gara? La capacità del gruppo di tirarsi fuori nei momenti difficili e soprattutto lo splendido momento di forma di Pietro Lamanuzzi. Una vittoria ci rilancerebbe di sicuro nella parte alta della classifica».

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 31 ottobre 2012