Calcio a 5, Nettuno e Diaz in campo alla ricerca di punti salvezza

Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2016

Calcio a 5, Nettuno e Diaz in campo alla ricerca di punti salvezza

Biancazzurri in casa col Trulli e Grotte, biancorossi di scena a Palo

Ultimo turno d’andata, per il calendario, nel torneo di Serie C1 di calcio a 5 (la tredicesima giornata sarà recuperata sabato 17 dicembre). Il Nettuno di mister Bartolo Sasso riceverà il Trulli e Grotte al Centro Sportivo “Aurora” (start ore 15:30) in un autentico spareggio-salvezza: i biancazzurri, penultimi in graduatoria con appena otto punti, non potranno fallire l’appuntamento con la vittoria. Arbitreranno Domenico De Candia e Giampietro Cives di Molfetta.

Un’ora più tardi (fischio d’inizio fissato per le ore 16:30), a Palo del Colle, la Diaz di Maurizio Di Pinto proverà a dare continuità al pari casalingo nella stracittadina. Il neopromosso Dream Team è a metà classifica con 18 punti, 11 dei quali conquistati fra le mura amiche. Viceversa, i biancorossi non hanno ancora vinto in trasferta (due pareggi e quattro sconfitte). Il match sarà diretto da Michele Martimucci di Bari e Francesco Cursio di Foggia.

SERIE C1 – 15ª giornata
Nettuno Bisceglie-Trulli e Grotte [15:30]
Csg Putignano-Volare Polignano
Futsal Brindisi-Football Five Locorotondo
Neapolis Polignano-Aquile Molfetta
New Taranto-Futsal Donia
Dream Team Palo del Colle-Diaz Bisceglie [16:30]
Futsal Altamura-Futsal Salapia [ore 17:30]
Futsal Andria-Real Five Carovigno [ore 18:30]

CLASSIFICA
Football Five Locorotondo, Futsal Altamura 32 Aquile Molfetta 29 Volare Polignano 28 Futsal Brindisi 21 Neapolis Polignano, Futsal Donia 19 New Taranto, Dream Team Palo del Colle 18 Csg Putignano 17 Futsal Salapia 15 Diaz Bisceglie, Futsal Andria, Trulli e Grotte 12 Nettuno Bisceglie 8 Real Five Carovigno 4.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2016