Calcio a 5, nel girone B di A2 si giocherà solo Policoro-Futsal Bisceglie. A meno di novità nelle prossime ore

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017

Calcio a 5, nel girone B di A2 si giocherà solo Policoro-Futsal Bisceglie. A meno di novità nelle prossime ore

Rinviate cinque delle sei partite in calendario

La Divisione calcio a 5 ha disposto il rinvio di tutti gli incontri previsti da calendario sabato 7 gennaio nel girone B del torneo di Serie A2 maschile con la sola eccezione del match in programma alle ore 17:00 tra Borussia Policoro e Futsal Bisceglie. Il team nerazzurro sembrerebbe in grado di raggiungere il versante ionico della Basilicata attraverso la strada statale 106.

Augusta-Real Dem Montesilvano sarà recuperata mercoledì 11 gennaio alle ore 15:00. Eboli-Cisternino sarà disputata mercoledì 1 febbraio alle ore 20:00 mentre non sono state ancora stabilite le date e gli orari in cui si svolgeranno gli incontri Barletta-Catania, Meta San Giovanni La Punta-Salinis e Virtus Noicattaro-Real Matera.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2017