Calcio a 5, l’Imola realizza il doppio salto dalla B alla A

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 maggio 2016

Calcio a 5, l’Imola realizza il doppio salto dalla B alla A

Sabato 21 finale di ritorno in B: la Virtus Rutigliano potrebbe diventare la sesta squadra pugliese in A2

Imola-Augusta 3-2 (andata 5-4)

Doppio salto riuscito. L’Imola, già corsaro all’andata in Sicilia, ha sconfitto di misura l’Augusta anche nella gara di ritorno della finale promozione, conquistando l’accesso alla massima serie del calcio a 5. La compagine emiliana è la terza compagine promossa dalla A2 oltre al Futsal Isola (unico team del girone B) e al Came Dosson, che hanno chiuso la regular season al primo posto.

Playoff ancora in corso in Serie B: la Virtus Rutigliano ha perso 4-3 la finale d’andata a Ciampino e sabato 21 maggio, fra le mura amiche, proverà a capovolgere la situazione e staccare il pass per il torneo di A2, nel quale raggiungerebbe le altre cinque pugliesi Futsal Bisceglie, Salinis Margherita, Cisternino, Sammichele e Barletta (salito direttamente vincendo il gir

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 maggio 2016