CALCIO A 5, LA NAZIONALE A BISCEGLIE | Le foto delle esibizioni dei freestylers della Fast Foot Crew

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 dicembre 2015

CALCIO A 5, LA NAZIONALE A BISCEGLIE | Le foto delle esibizioni dei freestylers della Fast Foot Crew


"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

Una delegazione di atleti azzurri e del Futsal Bisceglie in tour nelle scuole della città

Hanno contagiato le scolaresche biscegliesi nel corso della mattinata di sabato 12 dicembre, incantando dapprima gli studenti del liceo scientifico-linguistico-coreutico “Leonardo da Vinci”, quindi i ragazzi della scuola media “Cesare Battisti”, infine la platea mista (comprendente anche alcune classi della scuola media “Riccardo Monterisi”) dell’Ites “Giacinto Dell’Olio”. Gli artisti del calcio freestyle della Fast Foot Crew sono stati accompagnati, nel loro tour promozionale per le scuole, da alcuni componenti della nazionale italiana di calcio a 5, campione d’Europa in carica, che domenica 13 dicembre sarà di scena al PalaDolmen, con avversario la Slovacchia, nella sfida decisiva per l’assegnazione del primo posto nel girone 7 del main round di qualificazione ai prossimi Campionati Mondiali di futsal.

I meravigliosi giocolieri del pallone sono stati affiancati anche dai calcettisti del Futsal Bisceglie, massima espressione cittadina della disciplina, oltre che dall’assessore allo sport Rachele Barra.

FOTOGALLERY  – La nazionale azzurra a Bisceglie

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 dicembre 2015