CALCIO A 5, LA NAZIONALE A BISCEGLIE | Domenica a Salsello un clinic con mister Leopoldo Capurso

Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 dicembre 2015

CALCIO A 5, LA NAZIONALE A BISCEGLIE | Domenica a Salsello un clinic con mister Leopoldo Capurso


"Terzo tempo", ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

“Terzo tempo”, ogni martedì e giovedì sul canale youtube Bisceglie in diretta

L’argomento dell’incontro sarà la costruzione di una zona pressing 2-1-1

Fra le varie iniziative collaterali allo svolgimento, fra il PalaFlorio di Bari e il PalaDolmen di Bisceglie, delle gare di qualificazione ai Campionati Mondiali di calcio a 5, che si terranno in Colombia nel 2016, è fissato per domenica 13 dicembre, in mattinata, un appuntamento di natura tecnica con un clinic, presso la sala conferenze dell’Hotel Salsello, organizzato dall’Aiac Puglia.

Il tema dell’incontro sarà la costruzione di una zona pressing 2-1-1 e il relatore mister Leopoldo Capurso, di ritorno nella sua Bisceglie. L’evento avrà inizio alle ore 10:00 e per l’occasione la direzione dell’Hotel Salsello proporrà, per tutti coloro che intenderanno usufruire del pranzo prima di recarsi presso l’impianto di via Ruvo, su cui si giocheranno alle ore 15:00 Macedonia-Moldavia e alle ore 18:00 Italia-Slovacchia, un menù fisso al costo di 20 euro.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 dicembre 2015