Calcio a 5, la Diaz ha presentato domanda di ripescaggio in C1

Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 luglio 2014

Calcio a 5, la Diaz ha presentato domanda di ripescaggio in C1


La Diaz Bisceglie ha presentato domanda di ripescaggio al campionato di Serie C1 di calcio a 5.

La società ha risposto alla riapertura dei termini (chiusi martedì 22 luglio) per le iscrizioni al massimo torneo regionale di futsal disposta dalla Lega Nazionale Dilettanti.

L’esito della richiesta del club presieduto da Giuseppe Cortellino sarà noto nel pomeriggio di venerdì 1° agosto.

«Sarebbe un sogno per tutti noi ma al momento non abbiamo davvero elementi per comprendere quali siano le nostre probabilità di successo» ammette mister Maurizio Di Pinto. «In caso di ripescaggio confermeremmo tutti gli atleti già inclusi nel roster e punteremmo ad altri due rinforzi, giocatori che potrebbero comunque arrivare anche se dovessimo rimanere in C2».

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 27 luglio 2014