Calcio a 5, insidiosa trasferta a Giovinazzo per il Santos Club

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 13 marzo 2015

Calcio a 5, insidiosa trasferta a Giovinazzo per il Santos Club


Dopo il successo interno sul Tiki Taka San Severo per 5-1, il Santos Club vuole continuare ad avere un ruolo da protagonista in questo primo e positivo campionato in Serie C2.

Il roster allenato da Francesco Tritto, quarto in classifica, ma a ridosso delle prime posizioni, sarà di scena sul campo del Futsal Giovinazzo, quinta forza del girone A pugliese. Una trasferta condizionata da ben quattro assenze: quella degli estremi difensori Marmo e D’Addato, oltre al centrale Formicola e a Muggeo, quest’ultimo infortunatosi nel match interno con il Tiki Taka San Severo. Il laterale tranese, infatti, ha riportato una distorsione e resterà fuori per circa tre settimane.

Sarà una prova di maturità per Santos Club, sconfitto nella scorsa trasferta di Poggiorsini. In quell’occasione arrivò un ko per 5-3, complice anche una prestazione sottotono dei gialloblu.
Il Futsal Giovinazzo ha collezionato, sul campo amico, 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; il Santos, invece, ha raccolto lontano dal centro sportivo Aurora 4 successi e 3 sconfitte.

Arbitrerà l’incontro Fabio Cifelli di Foggia. Appuntamento a sabato presso il vecchio palasport di Giovinazzo. Calcio d’inizio alle ore 15:30.

Serie C2 girone A – 18° turno
Futsal Giovinazzo-Santos Club
Ruvo-Garganus
Nettuno-Trops Sammarco
Futsal Andria-Torremaggiore
Tiki Taka San Severo-Atletico Troia
Riposa: Poggiorsini

Classifica
Futsal Andria* 38; Torremaggiore 34; Garganus 32; Santos Club* 31; Futsal Giovinazzo 24; Nettuno Bisceglie* 22; Tiki Taka San Severo 20; Ruvo* 19; Poggiorsini 13; Atletico Troia* 9, Trops Sammarco* 2.
*Ha già riposato

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 13 marzo 2015