Calcio a 5, il Nettuno ricomincia da Sergio De Cillis. Confermati in blocco mister Sasso e gran parte dell’organico

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 luglio 2016

Calcio a 5, il Nettuno ricomincia da Sergio De Cillis. Confermati in blocco mister Sasso e gran parte dell’organico

Il patron Papagni ha promesso un altro botto di mercato

Il Nettuno è pronto a ricominciare. L’operoso patron Tonio Papagni ha blindato il tecnico Bartolo Sasso e gran parte del gruppo artefice dello straordinario girone di ritorno della passata stagione: resterà in biancazzurro, fra gli altri, anche Nico Colangelo e il bomber Emanuele Arcieri, capocannoniere dello scorso torneo di Serie C1 con ben 53 reti.

Il ritorno del talentuoso Sergio De Cillis è la prima novità in organico per la nuova annata. Il presidente Papagni ha promesso un altro botto di mercato.

SERIE C1 2016-2017
Aquile Molfetta (in attesa di modifica della denominazione sociale), CSG Putignano (retrocessa dalla Serie B), Diaz Bisceglie, Dream Team Palo (neopromossa), Football Five Locorotondo, Futsal Altamura, Futsal Andria, Futsal Brindisi (ex Futsal Messapia), Futsal Salapia (neopromossa, squadra di Margherita di Savoia che gioca a Trinitapoli), Neapolis Futsal Club, Nettuno Bisceglie, New Taranto C5, , Real Five Carovigno, Trulli e Grotte Castellana, Volare Polignano. L’Olympique Ostuni è la sedicesima società avente diritto ma sarà quasi certamente ripescata in Serie B e sostituita in C1 dal Futsal Donia.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 luglio 2016