Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Calcio a 5, grande partecipazione al 2° stage under organizzato dal Santos Club
Segnali più che positivi arrivano dal secondo stage organizzato dall’Asd. Santos Club.Dopo lo stage di apertura di qualche settimana prima, ben 18 nuove unità hanno preso parte ai provini per aspiranti calcettisti, tenutisi nel pomeriggio di sabato 25 luglio presso il “PalaDolmen” di via Ruvo.

I ragazzi si allenano sotto gli occhi dei mister Francesco Tritto, Mauro Tritto e del preparatore dei portieri Natale Abbascià
Ad accogliere gli atleti nati tra il 1994 e il 1999, c’erano Francesco e Mauro Tritto, rispettivamente tecnici della prima squadra e della compagine giovanile (quest’ultima verrà iscritta al campionato Juniores o al campionato Nazionale Under 21 a seconda dell’esito della domanda di ripescaggio in C1 inoltrata negli scorsi giorni), coadiuvati dall’intero staff tecnico-dirigenziale. Gli aspiranti calcettisti hanno anche ricevuto la gradita visita dei giocatori della prima squadra.
Il Santos Club è molto soddisfatto per la grande affluenza allo stage: numerosi atleti, provienienti anche dal comuni limitrofi della provincia, si sono messi alla prova con passione, coraggio e ambizione, fornendo soprattutto diversie importanti indicazioni allo staff gialloblu.
L’ambiziosa società biscegliese non intende fermarsi qui: è previsto, infatti, un terzo stage, la cui data verrà comunicata nei prossimi giorni.
More from my site

Chi è Nicola Colangelo
Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.