Calcio a 5, grande partecipazione al 2° stage under organizzato dal Santos Club

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 luglio 2015

Calcio a 5, grande partecipazione al 2° stage under organizzato dal Santos Club


Segnali più che positivi arrivano dal secondo stage organizzato dall’Asd. Santos Club.Dopo lo stage di apertura di qualche settimana prima, ben 18 nuove unità hanno preso parte ai provini per aspiranti calcettisti, tenutisi nel pomeriggio di sabato 25 luglio presso il “PalaDolmen” di via Ruvo.

I ragazzi si allenano sotto gli occhi di Francesco Tritto, Mauro Tritto e Natale Abbascià

I ragazzi si allenano sotto gli occhi dei mister Francesco Tritto, Mauro Tritto e del preparatore dei portieri Natale Abbascià

Ad accogliere gli atleti nati tra il 1994 e il 1999, c’erano Francesco e Mauro Tritto, rispettivamente tecnici della prima squadra e della compagine giovanile (quest’ultima verrà iscritta al campionato Juniores o al campionato Nazionale Under 21 a seconda dell’esito della domanda di ripescaggio in C1 inoltrata negli scorsi giorni), coadiuvati dall’intero staff tecnico-dirigenziale. Gli aspiranti calcettisti hanno anche ricevuto la gradita visita dei giocatori della prima squadra.

Il Santos Club è molto soddisfatto per la grande affluenza allo stage: numerosi atleti, provienienti anche dal comuni limitrofi della provincia, si sono messi alla prova con passione, coraggio e ambizione, fornendo soprattutto diversie importanti indicazioni allo staff gialloblu.

L’ambiziosa società biscegliese non intende fermarsi qui: è previsto, infatti, un terzo stage, la cui data verrà comunicata nei prossimi giorni.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 luglio 2015