Calcio a 5, Giovanissimi: domenica la finale Santos Club-Sammichele. In palio il titolo di campione regionale

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 8 aprile 2017

Calcio a 5, Giovanissimi: domenica la finale Santos Club-Sammichele. In palio il titolo di campione regionale

Calcio d’inizio ore 9:30 presso il pala Gino D’Aprile di Polignano. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva

E’ tutto pronto in casa Santos Club per la finale in programma domenica 9 aprile al Pala “Gino D’Aprile” di Polignano a Mare: in palio il titolo di campione di Puglia per la categoria Giovanissimi contro la Polisportiva Sammichele.

Ad una settimana dalla chiusura dei campionati nei rispettivi gironi, le due formazioni tornano in campo per la gara più importante della stagione: in campo il Santos Club, assoluto protagonista nel girone A con le sue 14 vittorie in altrettante gare e il Sammichele, vittorioso al fotofinish nel lungo testa a testa con lo Sport Five Putignano.

Si tratta di un traguardo storico per la società gialloblu presieduta da Davide Sangilli, che si appresta a disputare la seconda finale (nel 2015 la compagine Juniores disputò la finale regionale a Martina Franca) nel giro di tre stagioni di attività.

Arbitrerà l’incontro Marco Di Bello di Barletta. Fischio d’inizio ore 9:30. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Antenna Sud CULT, canale 299 del digitale terrestre.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 8 aprile 2017