CALCIO A 5 DONNE, TORNEO DELLE REGIONI: PUGLIA SCONFITTA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 marzo 2013

CALCIO A 5 DONNE, TORNEO DELLE REGIONI: PUGLIA SCONFITTA


LO SPORT BISCEGLIESE IN DIRETTA – Rivedi la prima puntata di TERZO TEMPO!

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Il team Marche, vincitore (Foto: http://www.lnd.it)

Il team Marche, vincitore (Foto: http://www.lnd.it)

Cade sul più bello la rappresentativa Puglia di calcio a 5 femminile, impegnata nella 52^ edizione del “Torneo delle regioni“, subendo la prima sconfitta del torneo proprio in finale con l’outsider Marche.

Le ragazze di mister Vito Grazio De Filippis non riescono a riscattare la finale persa lo scorso anno in Basilicata contro l’Abruzzo, uscendo sconfitta anche stavolta ad un passo dal titolo ed accontentandosi della piazza valevole l’argento. Contro le Marche, in una finale inedita per la categoria, finisce 3-6. In un match a lunghi tratti equilibrato, le pugliesi si portano in vantaggio per 3-2 grazie alla doppietta di Mazzuoccolo, calcettista militante nel Salinis Margherita, e Corrieroma. Successivamente le marchigiane agguantano il pareggio e si portano in vantaggio, che successivamente diverrà sempre più consistente. Le pugliesi abbandonano la prestigiosa kermesse nazionale con grosso rammarico.

Con questa sconfitta, dunque, svanisce ogni speranza di veder la delegazione pugliese vincitrice di un titolo dalla rassegna sarda, viste le eliminazioni da tutte le categorie quali allievi, giovanissimi, juniores e calcio a 5 maschile.

 

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 marzo 2013