CALCIO A 5 DONNE: SAN MARCO MOLA-ARCADIA, IL DOPOGARA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 18 marzo 2013

San Marco Mola-Arcadia Bisceglie 1-7

Arcadia Bisceglie

Arcadia Bisceglie

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE CIFREdiSPORT

Tutto è filato liscio nella trasferta di Mola di Bari, nei confronti del fanalino di coda San Marco Mola, dove finalmente dopo più di due mesi di astinenza le ragazze di mister Ventura hanno ritrovato il successo lontano dalle mura amiche. Una trasferta mai in discussione, durante la quale, una volta archiviata la pratica nel primo tempo con il confortante 6-0, il roster rossonero ha potuto ruotare tutti i suoi effettivi, tra i quali ben tre portieri, e soprattutto di preservare capitan Lasala, ancora alle prese con un fastidioso infortunio.

All’indomani della larga vittoria, mister Ventura è raggiante e soddisfatto: “Una gara che siamo riusciti a rendere agevole grazie all’approccio particolarmente attento. Siamo entrate in campo come se giocassimo contro la capolista e abbiamo messo la partita sui binari giusti. E’ un segnale di crescita importante che fa ben sperare per il prossimo futuro: in situazioni analoghe, in passato, un atteggiamento superficiale ci era costato punti d’oro.”

Con il successo di domenica la società del patron Prete ha eguagliato il numero di punti conquistato un anno fa, 28. Tale quota verrà sicuramente superata visti i 3 punti virtualmente già in cassaforte della sfida valevole l’ultima giornata di campionato, quando Pellegrino e compagne avrebbero dovuto incontrare il Real Sibillano, ritiratosi dal campionato. Prima di tutto ciò sono previste due giornate di stop, in vista delle gare rappresentativa pugliese femminile e le imminenti festività pasquali. Si rigiocherà, dunque il 7 aprile al “Nova Vigiliensis” con l’Atletico Modugno, sfida valevole la penultima giornata del campionato.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 18 marzo 2013