CALCIO A 5 DONNE, SALTANO LE GARE DELLE BISCEGLIESI?

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 9 marzo 2013

Mometto Team Girl 2012-13

Mometto Team Girl 2012-13

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE CIFREdiSPORT

Weekend insolito per le due compagini biscegliesi impegnate nel campionato regionale femminile di calcio a 5. Sia Arcadia che Mometto Team Girl rimarranno ferme ai box nel fine settimana in cui si svolgeranno regolarmente le altre gare in calendario per la 18a giornata.

Il rinvio del confronto fra le rossoverdi di mister Nico Ventura e il Salinis, motivato dai postumi dell’incidente che ha coinvolto il team margheritano di ritorno da Altamura lo scorso 24 febbraio, era già stato comunicato nel corso della settimana al club del patron Alessandro Prete.

Nelle ultime ore è invece trapelata l’indiscrezione secondo cui il match in programma domenica mattina fra Mometto Team Girl e Real Sibillano Adelfia non si dovrebbe disputare a causa della preannunciata mancata presentazione della compagine ospite, che ha già subito uno 0-6 a tavolino per assenza del rettangolo di gioco in occasione dell’incontro casalingo con le Waves Torremaggiore.

In ogni caso, la formazione nerazzurra di mister Mimmo Napoletano sarà regolarmente in campo sul sintetico del GS Mometto Evan per le formalità di rito.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 9 marzo 2013