CALCIO A 5 DONNE, IL PREGARA DI SAN MARCO MOLA-MOMETTO TEAM GIRL

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 novembre 2012

CALCIO A 5 DONNE, IL PREGARA DI SAN MARCO MOLA-MOMETTO TEAM GIRL


Mometto Team Girl a caccia di conferme

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT”

Dopo aver centrato la prima vittoria stagionale ai danni del Futsal Girls Ruvo, il Mometto Team Girl Bisceglie cerca il bis nella trasferta di Mola di Bari, nei confronti del San Marco Mola.

Vista l’attuale posizione di classifica della compagine locale, ferma a quota zero punti, fondamentale sarà l’approccio alla gara, cercando di non sottovalutare l’impegno, poiché la voglia di cancellare la quota zero in classifica sarà notevole, così come accadde proprio al roster biscegliese una settimana fa.

Le baresi dispongono del poco gratificante record di peggior attacco e peggior difesa del campionato: 5 reti all’attivo, in compagnia del Futsal Girls Ruvo, vittima proprio delle biscegliesi nello scorso weekend, e ben 56 al passivo.

Mister Mimmo Napoletano potrà contare anche sul buon momento di Maria Lacavalla, reduce da un ottimo spezzone di gara contro il Ruvo condito da una rete, meritandosi delle chance maggiori in vista della trasferta barese.

Arbitrerà l’incontro Ruggieri di Molfetta. Si gioca domenica presso il palazzetto dello sport “Vito Pinto” di Mola di Bari con fischio d’inizio previsto per le ore 11.00.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 30 novembre 2012