CALCIO A 5 DONNE, IL PREGARA DI MOMETTO TEAM GIRL-DON TONINO BELLO MOLFETTA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 10 novembre 2012

CALCIO A 5 DONNE, IL PREGARA DI MOMETTO TEAM GIRL-DON TONINO BELLO MOLFETTA


Valentina Losciale, capitano del New Team Girl Bisceglie

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT”

Missione quasi impossibile per il Mometto Team Girl Bisceglie, chiamato a compiere un’autentica impresa nel confronto casalingo di domenica con la corazzata Don Tonino Bello Molfetta. In casa biscegliese si respirano malumori per l’andamento in salita di questo avvio, culminato con la batosta di Torremaggiore. Le molfettesi, a punteggio pieno dopo due turni, formano il quartetto di testa con Salinis, Arcadia e Torremaggiore, rimanendo in linea con l’obiettivo prefissato in estate: il salto di categoria. Con un roster compatto e di alto livello, la Don Tonino è sempre andato in vantaggio, concedendo davvero poco alle avversarie. Pericolo numero uno sarà Porta, autrice di tre delle cinque reti siglate dalla compagine avversaria che non rispecchiano la notevole mole di gioco fin qui prodotta.

Valentina Losciale e compagne, invece, sono a caccia dei primi punti della stagione, dopo la beffa nel derby e la debacle foggiana. Curiosità della partita: dirigerà l’incontro Antonella Maglietta di Bari per un match completamente femminile. Si gioca domenica sul sintetico del centro sportivo “Mometto Evan”con fischio d’inizio previsto alle ore 11.00.

 

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 10 novembre 2012