CALCIO A 5 DONNE, DERBY DI COPPA ARCADIA – TEAM GIRL

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 ottobre 2012

CALCIO A 5 DONNE, DERBY DI COPPA ARCADIA – TEAM GIRL


Arcadia calcio a 5

Arcadia calcio a 5

 

Il comitato regionale pugliese della Federcalcio ha reso nota la composizione dei due gironi da 12 squadre del prossimo campionato regionale di calcio a 5 femminile.

Il gruppo A comprende le due realtà del futsal in rosa locale, Arcadia e Team Girl, oltre a Torremaggiore, Fovea Foggia, Salinis Margherita di Savoia, Donia, Atletico Modugno, Don Tonino Bello Mofletta, Soccer Altamura, Futsal Girls Ruvo, San Marco Mola e Sibilano 1950 Bari.

Parte in settimana la Coppa Puglia con il primo turno, sulla distanza del doppio confronto. Sarà derby fra le nostre due portacolori. Gara d’andata mercoledì prossimo, alle ore 21, sul campo del Vigiliensis, casa dell’Arcadia.

Il match di ritorno avrà luogo mercoledì 24 ottobre, sempre alle ore 21, al centro sportivo Mometto Evan di Giancarlo Evangelista che ha permesso, rilevando il testimone dallo scomparso Bisceglie calcio a 5, di far proseguire l’attività alle ragazze del Team Girl.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 ottobre 2012