Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
CALCIO A 5 DONNE, BIS ARCADIA NEL DERBY DI COPPA
Come da pronostico, è l’Arcadia a superare il primo turno di Coppa Puglia regolando nelle due gare le cugine del Mometto Team Girl. Il netto 6-1 del confronto d’andata ha permesso a mister Albanese di tenere a riposo le atlete più acciaccate: fra sabato e domenica scatta il campionato regionale e il tecnico dell’Arcadia ha approfittato della situazione per non affaticare le giocatrici in fase di recupero fisico.
Di contro, la meno esperta compagine guidata da Mimmo Napoletano ha mostrato notevoli miglioramenti rispetto alla gara dello scorso 10 ottobre, commettendo un numero minore di errori gratuiti in fase di impostazione, evidenziando una condizione fisica migliore e un conseguente atteggiamento difensivo più attento e agguerito.
Rosanna Valente e compagne si sono prese la soddisfazione di chiudere il primo tempo in vantaggio, cedendo nella ripresa al maggior tasso tecnico delle ospiti che hanno pareggiato con una punizione di Carmela Pansini e chiuso il match con altre reti (fra cui una doppietta di Loredana Di Trani) per il definitivo 4-1.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.