Calcio a 5, Coppa Italia di C1: la finale Diaz-Volare Polignano al PalaPinto di Mola

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 dicembre 2016

Calcio a 5, Coppa Italia di C1: la finale Diaz-Volare Polignano al PalaPinto di Mola

Le due contendenti si affronteranno mercoledì 21. Sabato gara di campionato col Trulli e Grotte al PalaDolmen

Si giocherà mercoledì 21 dicembre al PalaPinto di Mola, con inizio fissato per le ore 21:00, la finalissima regionale della Coppa Italia riservata alle compagini militanti nel torneo di Serie C1 di calcio a 5 fra Diaz Bisceglie e Volare Polignano. Lo ha stabilito il comitato regionale della Federcalcio.

Sabato 17, intanto, i biancorossi di mister Maurizio Di Pinto recupereranno la gara casalinga di campionato col Trulli e Grotte (PalaDolmen, inizio ore 19:00). Non ci sarà il portiere Spadavecchia, fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica. Pronto fra i pali Vincenzo Povia.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 dicembre 2016