Calcio a 5, chiusura di regular season con thrilling per Nettuno e Diaz

Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 aprile 2017

Calcio a 5, chiusura di regular season con thrilling per Nettuno e Diaz

I biancorossi hanno bisogno di una vittoria per evitare i playout. I biancazzurri non devono perdere a Castellana per scongiurare la retrocessione diretta

Un finale thrilling di regular season con entrambe le compagini biscegliesi coinvolte. Il torneo di Serie C1 di calcio a 5 esaurirà sabato pomeriggio la prima fase e l’auspicio degli appassionati è che alla Diaz riesca di conseguire un piazzamento utile a evitare i playout così come al Nettuno l’accesso agli spareggi, evitando un’amara retrocessione.

I biancorossi del presidente Cortellino dovranno vincere al PalaDolmen col Dream Team Palo per mettersi al sicuro mentre i biancazzurri del patron Tonio Papagni hanno a disposizione due risultati su tre nel confronto diretto sul campo del Trulli e Grotte Castellana ma in caso di sconfitta sarebbero condannati alla C2.

Fischio d’inizio su tutti i campi fissati per le ore 16:00.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 1 aprile 2017