CALCIO A 5, C2: SCONFITTA SEVERA PER LA DIAZ

Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 ottobre 2012

Città di Andria – Diaz Bisceglie 3-1

Seconda sconfitta in campionato per la Diaz calcio a 5 del presidente Giuseppe Cortellino, superata in trasferta dal quotato Città di Andria con il punteggio di 3-1. Non è stata sufficiente la rete dell’ottimo Gigi Palermo per evitare la battuta d’arresto del team guidato in panchina da Maurizio Di Pinto.

La Diaz ha letteralmente dominato il primo tempo senza però riuscire a concretizzare e nella ripresa ha ceduto il passo al cast andriese. La sfortuna si è particolarmente accanita con la Diaz che ha colpito anche due legni sullo 0-0 e si è vista negare il gol in diverse circostanze dalle parate dell’estremo locale Fasciano, di gran lunga il migliore in campo.

Malgrado le buone prestazioni, la Diaz calcio a 5, matricola del campionato di C2, si trova senza punti dopo due gare. In ogni caso, è inutile fare drammi. Sabato prossimo, sul sintetico del Vigiliensis, il team biscegliese ha la possibilità di muovere la classifica nel confronto casalingo con il Città di Barletta, altra formazione ancora ferma al palo.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 9 ottobre 2012