CALCIO A 5 – C2: PARI IN TRASFERTA PER IL NETTUNO

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 ottobre 2012

CALCIO A 5 – C2: PARI IN TRASFERTA PER IL NETTUNO


Insperato pareggio per il Nettuno che recupera due gol in tre minuti

Insperato pareggio per il Nettuno che recupera due gol in tre minuti

CITTA’ DI RUVO – NETTUNO BISCEGLIE 3-3

Città di Ruvo: Di Bitonto, Lobosco, Mastrorilli B, Mastrorilli L, Palettino L, Fusaro, Amenduni, Lauciello, Andriani, Sciancalepore, Di Gioia, Brindicci. Mister De Venuto.

Nettuno Bisceglie: Gangai, Ciannarella, Rana, Camporeale, Aurora, Fusiello, Lamanuzzi P., Testini, Ricchitelli, Lamanuzzi G., De Toma, Di Corrado. Allenatore: Giuseppe Di Chiano.

RETI:  2° L. Mastrorilli, 30° Mastrorilli; 34° Lamanuzzi, 53° Fusaro, 58°  Testini, 60° Lamanuzzi.

Un Nettuno mai domo, sotto di due reti a tre minuti dal termine, acciuffa a tempo scaduto un insperato pareggio sul campo del Città di Ruvo nel turno inaugurale della c2 di calcio a 5.La compagine locale ha subito spinto sull’acceleratore, determinata a conquistare la vittoria. Ruvesi in vantaggio dopo appena due minuti con Luca Mastrorilli. Il dominio dei padroni di casa è stato ricompensato allo scadere della prima frazione con la seconda rete, di Biagio Mastrorilli.

Troppo rinunciatario e compassato per essere vero, il Nettuno esce galvanizzato dalla strigliata di mister Di Chiano negli spogliatoi e reagisce nel secondo tempo. Lamanuzzi dimezza subito lo svantaggio e  gli ospiti continuano ad attaccare per ristabilire la parità.

La rete del 3-1 di Fusaro in contropiede sembra tagliare le gambe al Nettuno che però trova la forza di non arrendersi e negli ultimi tre minuti conquista il pareggio, con i gol di Testini e ancora di Lamanuzzi. Un punto guadagnato dalla compagine di mister Di Chiano.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 ottobre 2012