Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
Calcio a 5, C1 | Diaz-Atletico Cassano si giocherà venerdì alle ore 20:45
L’incontro fra la capolista e la quarta forza del torneo sarà anticipato di un giorno
La sfida tra Diaz Bisceglie e Atletico Cassano, com’era nell’aria, è stata anticipata a venerdì 11 dicembre (kick off fissato per le ore 20:45). Le due società hanno concordato lo spostamento a causa dell’indisponibilità del PalaDolmen per la giornata di sabato 12 dicembre, che sarà dedicata fin dalle prime luci dell’alba all’allestimento della superficie di gioco sulla quale si affronteranno Macedonia e Moldavia alle ore 15:00 di domenica 13 dicembre, quindi Italia e Slovacchia alle ore 18:00 nelle gare della terza e ultima giornata del girone di qualificazione ai prossimi Campionati Mondiali di futsal.
La partita di Serie A femminile fra Arcadia e Vittoria Calcetto sarà invece disputata sul rettangolo di gioco dell’impianto di via Ruvo alle ore 12:00 di domenica, per evitare disagi di natura logistica alla compagine siciliana.
NOTIZIE SULLA DIAZ nella quarta puntata di “Terzo tempo”, disponibile da giovedì mattina sul canale youtube di Bisceglie in diretta.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.