Brasilea Barletta-Diaz: il live
Calcio a 5: Brasilea Barletta-Diaz, il pregara

Mister Maurizio Di Pinto osserva la sua squadra
TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE CIFREdiSPORT
Brasilea Barletta-Diaz Bisceglie 3-6
Brasilea Barletta: Vino, Stella, Guacci, Scommegna, Calamita, Tempesta, Lomuscio, Dibenedetto, Spinosa.
Diaz Bisceglie: Povia, Di Bitonto, Preziosa, Di Liddo, Sasso, Nichilo, Gallo, Binetti, Calamita, Papagni, Quagliarella, Nichilo, Sasso. Allenatore: Maurizio Di Pinto.
Arbitro: Errico di Bari.
Reti: 2° Spinosa, 17° Gallo, 27° Palermo, 29° Papagni, 34° Guacci, 38° Spinosa, 47° Preziosa, 50° e 55° Papagni.
Note: ammoniti Binetti, Tempesta, Papagni, Nichilo.
Una Diaz attenta e concentrata viola il parquet del PalaDisfida regolando un Brasilea Barletta volenteroso ma inferiore sotto il profilo dell’organizzazione di gioco e delle rotazioni.
Il team di mister Maurizio Di Pinto, privo degli infortunati Carlo De Marco e Giacomo Di Pinto, non si scompone neppure dopo aver subìto il gol a freddo del biancorosso Spinosa, il migliore in campo per i padroni di casa, attaccando con pazienza fino a pareggiare con Gallo e sorpassare con Palermo e Papagni nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco.
Malgrado un approccio troppo morbido all’uscita dagli spogliatoi, che costa ai nerazzurri il pari (Guacci e Spinosa), nella ripresa la formazione cara al presidente Giuseppe Cortellino mostra di poter giocare un futsal decisamente migliore e chiude i giochi con un calcio piazzato di Cosimo Preziosa e altre due reti di un ottimo Antonio Papagni, autore di una tripletta.
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta.
Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale.
Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.