CALCIO A 5, ATLETICO RUVO-DIAZ 4-3

Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 febbraio 2013

TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE CIFREDISPORT

Logo diaz

Logo Diazti mar

Atletico Ruvo-Diaz Bisceglie 4-3

Bruciante sconfitta per la Diaz di mister Maurizio Di Pinto sul parquet del PalaColombo di Ruvo nell’inedito posticipo del lunedì della 19a giornata nel gruppo A della serie C2 di calcio a 5.

I nerazzurri sono stati sorpresi da un Atletico Ruvo più determinato e in palla, benchè penultimo in classifica.

Prestazione da dimenticare del team biscegliese, apparso fin troppo superficiale e deconcentrato. Eppure la Diaz era passata in vantaggio con Stefano Gallo in apertura, giocando un discreto primo tempo chiuso sull’1-1.

Al rientro dagli spogliatoi dopo l’intervallo, la trasformazione in negativo dei nerazzurri, che subiscono due gol in rapida successione, accorciando le distanze con Alberto Binetti ma falliscono con lo stesso Binetti il tiro libero per il pareggio. L’Atletico Ruvo blinda il risultato con una rete su punizione a pochi secondi dal termine. Inutile il gol nel recupero di Binetti.

Dura l’analisi del tecnico nerazzurro: “Forse i complimenti ci hanno fatto perdere un po’ d’umiltà, dobbiamo immediatamente invertire la tendenza. Non avere obiettivi di classifica rischia di condurci a queste prestazioni, non è facile mantenere sempre alte le motivazioni senza obiettivi concreti ma tutto ciò, per quanto comprensibile, non può giustificare la nostra brutta prestazione. Abbiamo il dovere di onorare il campionato” tuona mister Maurizio Di Pinto.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 19 febbraio 2013