Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
CALCIO A 5, ABBATTISTA: “FUTSAL BISCEGLIE AVANTI COSI”
TUTTI I RISULTATI DELLO SPORT BISCEGLIESE NELLA SEZIONE “CIFREdiSPORT“
Il ko maturato in terra sarda con l’Elmas, nel primo turno del triangolare 7 di Coppa Italia, non cancella quanto buono fatto sinora dal Futsal Bisceglie, capace di togliersi tantissime soddisfazioni nei pochissimi mesi di vita.
Nicolò Abbattista, direttore sportivo della compagine biscegliese, commenta la gara di sabato scorso: “Una partita dai due volti, con un primo tempo più che buono vista l’intensità, la determinazione che la squadra ha messo in campo, essendo stata capace di recuperare per due volte lo svantaggio, si poteva auspicare di portare a casa il risultato.
Nella ripresa, dopo aver pareggiato grazie all’autorete di Deivison, il 4-3 siglato dai padroni di casa è stato fatale, visto che la squadra ha subito un vistoso calo, di convinzione e lucidità. Gli errori individuali e l’inesperienza hanno fatto il resto”.
La compagine nerazzurra ospiterà sabato il Monte di Procida al PalaDolmen: “Nonostante il kappao, la prestazione con l’Elmas mi ha parecchio soddisfatto, visto che avevamo di fronte una squadra in cui militano calcettisti che hanno calcato palcoscenici maggiori. Peccato non aver avuto a disposizione i centrali Urbano e Tortora, che saranno assenti anche sabato pomeriggio, ma questo non deve essere un alibi”.