Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
CALCIO A 5: UNDER 21, RUTIGLIANO-FUTSAL BISCEGLIE 5-5
Clicca “mi piace”sulla pagina facebook “Festa dello Sport – Città di Bisceglie” con tutte le notizie sullo sport biscegliese, a cura della redazione sportiva di Bisceglie in diretta
Rutigliano-Futsal Bisceglie 5-5
Virtus Rutigliano: Catalano, Cellamaro, Dipinto, Lestingi, Ardito, Ranieri, Romanazzi, Dell’Edera, Accalai, Difino, De Iure. Allentore: Ranieri.
Futsal Bisceglie: Palermo, Pedone, Belgiovine, Capurso, N. Di Benedetto, Cassanelli, Di Liddo, S. Di Benedetto, De Cillis, De Gennaro, Ruggieri, Sinigaglia. Allenatore: Rino Valente.
Arbitro: Fedrigo di Pordenone.
Reti: 16’21’’ Ranieri, 17’49’’ Dipinto, 18’23’’ Lestingi (R), 18’47’’ tiro libero De Gennaro; 21’57’’ S. Di Benedetto, 22’38’’ De Gennaro, 26’10’’ De Cillis), 28’47’’ De Cillis, 29’03’’ Dell’Edera, 36’58’’ Lestingi.
Note: ammoniti Ranieri e De Gennaro.
Finisce in parità tra Virtus Rutigliano e Futsal Bisceglie nel confronto valido per la seconda giornata del gruppo S del campionato Under 21 di calcio a 5.
I nerazzurri di mister Rino Valente si sono presentati alla prima trasferta stagionale forti del successo interno della domenica precedente sul Salinis Margherita di Savoia, decisi a conquistare i tre punti sul terreno di gioco rutiglianese. I locali hanno un buon approccio alla partita e al 3° centrano la traversa con Dipinto. Biscegliesi progressivamente meno timorosi e capaci di andare al tiro pericolosamente con Vincenzo Capurso che colpisce il palo.
Proprio nei momenti in cui gli ospiti sembrano poter controllare la situazione giungono tre reti in rapida successione della Virtus Rutigliano. Passato il black-out, i nerazzurri si riorganizzano e riducono lo svantaggio sul finire del primo tempo con un tiro libero di Domenico De Gennaro.
La strigliata di Rino Valente negli spogliatoi porta i frutti sperati. Il Futsal Bisceglie capovolge l’esito della sfida in apertura di ripresa cone le reti di Simone Di Benedetto e di un ottimo De Gennaro. Sfortunato Natale Di Benedetto, che colpisce il palo, mentre Sergio De Cillis mette il suo marchio sul match con una doppietta che sembra dare alla formazione viaggiante una relativa sicurezza (3-5). Una botta di Pedone finisce sull’incrocio dei pali e Rutigliano non sfrutta il bonus raggiunto dagli ospiti fallendo due tiri liberi. Nonostante ciò, la compagine locale ha le energie per risalire la china e impatta una gara che Natale Di Benedetto potrebbe in extremis regalare alla sua squadra: il portiere rutiglianese Catalano respinge la conclusione del calcettista biscegliese e il match termina in parità.
Domenica 27 ottobre, al PalaDolmen, con inizio alle ore 11:00, il Futsal Bisceglie ospiterà la Fuente Lucera.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.