CALCIO 5, NON BASTANO DUE PARI: DIAZ CON UN PIEDE FUORI DALLA COPPA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 ottobre 2012

CALCIO 5, NON BASTANO DUE PARI: DIAZ CON UN PIEDE FUORI DALLA COPPA


Calcio a 5

Calcio a 5

La Diaz pareggia 4-4 con il Futsal Molfetta nella seconda gara della prima fase ed è con un piede fuori dalla Coppa Puglia di calcio a 5. Il team guidato in panchina da Maurizio Di Pinto ha sprecato un’ottima occasione per ipotecare il passaggio del turno, lasciando rientrare nel match un Molfetta cinico e molto preciso.
L’unica possibilità di passaggio del turno per la Diaz è nell’eventuale pareggio per 1-1 fra Futsal Molfetta e Nettuno nell’ultimo confronto del gironcino di sola andata della prima fase.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 4 ottobre 2012