CALCIO A 5, IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI C2

Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 dicembre 2013

CALCIO A 5, IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI C2


Mimmo Napoletano, biscegliese in forza al Futsal Andria

Mimmo Napoletano, biscegliese in forza al Futsal Andria

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Fattore campo predominante nella sesta giornata d’andata del gruppo A della C2 di calcio a 5. Cinque delle sei partite disputate sono state vinte dalle formazioni di casa. Fa eccezione la Nuova Laurus San Severo, corsara sul terreno del Futsal Foggia.

La capolista Aquile Molfetta ha confermato i pronostici superando al PalaPoli il fanalino di coda Atletico Troia. Il team biancorosso di mister Giuseppe Di Chiano conserva tre lunghezze di vantaggio sulle più dirette inseguitrici. Se il Garganus Monte Sant’Angelo non ha avuto particolari problemi nel piegare il Città di Barletta, il Futsal Andria si è imposto con una rocambolesca rimonta nel derby con il Nettuno Bisceglie, alla seconda sconfitta in campionato: sotto 2-3, la compagine allenata da Filippo Mastroviti ha capovolto l’esito dell’incontro negli ultimi minuti.

Quarto risultato utile consecutivo per la Diaz Bisceglie, ora al quarto posto in compagnìa dei cugini del Nettuno e del Futsal Foggia. Buon momento per i nerazzurri di Maurizio Di Pinto, con l’under Francesco Salerno (tripletta) in evidenza nel successo sul Futsal Giovinazzo. Perentoria affermazione del Brasilea Barletta nella sfida al Futsal San Ferdinando. Il collettivo di Michele Bizzoca ha riscattato il punto di penalizzazione per la sconfitta a tavolino relativa al pasticcio del mancato svolgimento della gara con il Futsal Foggia.

Serie C2, girone A – risultati 6a giornata
Futsal Andria-Nettuno Bisceglie 5-3
Diaz Bisceglie-Futsal Giovinazzo 7-4
Garganus Monte Sant’Angelo-Città di Barletta 9-3
Futsal Foggia-Laurus San Severo 5-8
Aquile Molfetta-Atletico Troia 5-2
Brasilea Barletta-Futsal San Ferdinando 6-2

Classifica
Aquile Molfetta 15; Futsal Andria, Garganus Monte Sant’Angelo 12; Diaz Bisceglie, Nettuno Bisceglie, Futsal Foggia 10; Futsal San Ferdinando 9; Brasilea Barletta 8; Nuova Laurus San Severo 7; Città di Barletta 6; Futsal Giovinazzo 4; Atletico Troia 1.

Serie C2, girone A – 7a giornata
Atletico Troia-Garganus Monte Sant’Angelo
Città di Barletta-Futsal Foggia
Futsal Giovinazzo-Brasilea Barletta
Futsal San Ferdinando-Futsal Andria
Nettuno Bisceglie-Aquile Molfetta
Laurus San Severo-Diaz Bisceglie

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 2 dicembre 2013